Riduzione del servizio di CTT Nord

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 2 Aprile 2020

Dopo i servizi Urbani di Pisa e Pontedera, adesso è la volta del servizio extraurbano e di quello urbano a Volterra

Cambiano ancora gli orari degli autobus, il CTT Nord recepisce una ordinanza della Regione Toscana e comunica a partire da lunedì 5 aprile ci sarà una modifica negli orari di transito dei mezzi su tutta la provincia di Pisa.

Nulla cambia per quanto concerne il servizio urbano di Pisa e Pontedera già modificato il 23 marzo scorso mentre nel servizio urbano di Volterra vengono soppresse alcune corse nelle fasce orarie 9:30/12:00 e 15:30/17:30 nei giorni feriali e l’intero servizio nei giorni festivi.

Cambiamenti anche nel servizio extraurbano con dove viene attuato l’esercizio del sabato senza scuole per tutti gli altri giorni feriali dal lunedì al venerdì; oltre alla soppressione di alcune corse programmate dopo le ore 21:00;

L’individuazione degli interventi descritti derivano da attento monitoraggio della domanda effettivamente trasportata e sempre nel debito rispetto, per le varie relazioni direttamente interessate, di quanto disposto dal ricordato punto 1 dell’ordinanza regionale.

Infine, per il giorno di Pasqua, viene attuata la completa soppressione del servizio programmato extraurbano ed urbano, eccetto il collegamento, nell’ambito della rete urbana di Pisa, tra il centro Stazione FS e l’ospedale di Cisanello, da effettuarsi mediante l’autolinea Lam Rossa.

Si rimanda la gentile clientela alla sezione “Linee e  Orari” del sito di CTT Nord per la lettura degli orari della nuova offerta commerciale.

redazione.cascinanotizie