Rimborso bollette dell'acqua a Vecchiano

Cronaca
Vecchiano
Venerdì, 2 Dicembre 2016

La Giunta del Comune di Vecchiano ha deciso i criteri per rimborsare parzialmente le bollette dell’acqua alle famiglie meno abbienti. Può così essere utilizzato il fondo stanziato in bilancio, alimentato per oltre 7.000,00 euro dalle risorse messe a disposizione dall’AIT (Autorità Idrica Toscana) e da risorse comunali, per un totale di € 15.000 da utilizzare per i contributi.

Chi vuole ottenere il rimborso può presentare domanda dal 6 al 31 dicembre prossimi, all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune, in via XX Settembre 9 (la sede distaccata che ospita i vigili e l’anagrafe). L’ufficio è aperto tutti i giorni, sabato compreso, dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Il giovedì l’apertura si protrae (con interruzione 13.30-14.30) fino alle 16,30, il martedì l’ufficio è aperto anche il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17,30. I rimborsi saranno assegnati dal servizio affari sociali del Comune entro la prossima primavera.

            Per le domande è necessario servirsi degli appositi moduli in distribuzione all’Ufficio Relazioni con Pubblico o scaricabili dal sito internet del Comune www.comune.vecchiano.pi.it . Sul sito sono disponibili ulteriori informazioni.

luca.doni