Sara Campagni ancora sul podio: oro ai campionati italiani di danza sportiva Fidesm
La studentessa del Liceo sportivo Pesenti di Cascina trionfa nella Latin Style Show 15/16 As. A novembre sarà in Polonia per i Mondiali
Un altro successo si aggiunge al già ricco palmarès di Sara Campagni, 16 anni, giovane campionessa della danza sportiva e studentessa del Liceo sportivo Pesenti di Cascina.
Ai recenti Campionati Italiani Fidesm, la ballerina ha conquistato il primo posto nella categoria Latin Style Show 15/16 As classe internazionale, con una coreografia dal titolo La Strega.
Sara, tesserata con la scuola Robert Fashion Dance, si conferma atleta capace di eccellere sia nelle danze latine che in quelle caraibiche.
Oltre all’oro, Sara Campagni ha riportato a casa anche due medaglie di bronzo: una nella combinata danze caraibiche 16/18 A in coppia con Matteo Raperilli, e nel Duo femminile 16/18 A insieme a Noemi Montepagani.
Sara Campagni ora è attesa dal prossimo impegno agonistico in Polonia, quando a novembre gareggerà ai Campionati del Mondo.
Ha scritto l'Istituto Pesenti di Cascina in una nota.
Sara Campagni campionessa italiana di danza sportiva
Un nuovo straordinario traguardo per Sara Campagni, studentessa del Liceo Scientifico Sportivo Pesenti e talentuosa ballerina: ha conquistato il 1° posto ai Campionati Italiani FIDESM, nella categoria Latin Style Show 15/16 AS – classe internazionale.
Un risultato che premia impegno, disciplina e passione, ma il viaggio non si ferma qui: prossimo obiettivo? Il Campionato del Mondo, a novembre, in Polonia.
Forza Sara! Tutta la comunità del Pesenti fa il tifo per te: continua a danzare verso i tuoi sogni!