Saving Mr. Banks - Con un poco di zucchero: il musical che non ti apsetti. Oggi l'ultima replica al Teatro Vittoria

Cultura e Tempo Libero
Buti
Domenica, 5 Marzo 2017

Ancora un successo per "Saving Mr. Banks - Con un poco di zucchero", il musical della regista Perla Trivellini liberamente ispirato al film Disney che tratta la nascita del mitico Mary Poppins, ed arrivato "tutto esaurito" alla quarta replica presso il Teatro Vittoria di Cascine di Buti.

Domenica 5 marzo (ore 21.15) l'ultima messa in scena da cartellone, ma dato il grande successo ottenuto, sono già state avviate le operazioni per l'organizzazione di nuove repliche.

"Saving Mr. Banks - Con un poco di zucchero" è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, tempestato di scene divertenti, canzoni indimenticabili e tanto contenuto.

Quella sul palco è una storia di redenzione, la storia di una donna così attaccata al passato, da non riuscire più a vivere il proprio presente ed il futuro.

Un cortocircuito rotto dall'insistenza di Walt Disney, superato, infine, con la realizzazione su celluloide di uno dei film più amati di sempre, Mary Poppins.

Clicca QUI per vedere il video da tablet o smartphone

Clicca QUI per vedere il video da tablet o smartphone

Clicca QUI per vedere il video da tablet o smartphone

Clicca QUI per vedere il video da tablet o smartphone

 

Interpreti: Elisa Mazzantini, Andrea Baldassare, Gianluca Nardi, Fabio Gallo, Vittorio Bernardini, Sara Massai, Lucia D’ Errico, Manuela Mannucci, Valeria Lanini, Paolo Baldassare, Valentina Aurilio, Asia Niccolai, Letizia  Martinelli, Stefano Giglio.

Corpo di ballo e-ballet di Espressioni Danza.

Coreografie di Marika Torricelli
Regia e adattamento teatrale di Perla Trivellini
Produzione Tetatrale “ Teatro Vittoria”

carlo.palotti