Secondo Torneo di Burraco solidale dell'Azienda ospedaliero-universitaria pisana
Appuntamento domenica 23 marzo all'Hotel San Ranieri di Cisanello. 30 euro di iscrizione, il ricavato per abbellire gli spazi della sala angiografica della Neuroradiologia
Dopo il grande successo del primo torneo di burraco promosso a dicembre scorso dall’Aoup nell’ambito del progetto di raccolta fondi “Io sto con Chiara”, torna a grande richiesta l’iniziativa con la seconda edizione del torneo, sempre all’Hotel San Ranieri, domenica 23 marzo alle 15.
"Gioca con noi e dona benessere", questo il titolo dell’evento benefico che prevede, con il ricavato, di contribuire a migliorare il comfort ambientale della sala angiografica che ospita l’angiografo biplano dell’Unità operativa di Neuroradiologia dell’Aoup, una delle grandi attrezzature acquistate e installate con i fondi PNRR. In questo modo si potrà creare uno spazio che favorisca il benessere dei pazienti e del personale medico in quanto il progetto prevede un’integrazione armoniosa di elementi artistici e tecnologici, attraverso l’installazione di un impianto di filodiffusione e l’abbellimento delle pareti con litografie artistiche, scelte per evocare sensazioni di tranquillità e armonia.
Il torneo, che prevede premi per i vincitori, comincerà alle 15.30 (registrazione partecipanti alle 15); alle 19 è previsto un aperitivo.
Il costo dell'iscrizione è di 30 euro a persona, direttore di gara Amedeo Gargiulo. Per prenotazioni contattare Mariagiuliana Caprioli, al numero 348.5188368 (dadacap60@yahoo.it).