Settore Calcio a 7 e 5 Pisa in Pillole. 29 aprile 2024

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 29 Aprile 2024

È arrivata la fase finale dei campionati open di Calcio a 7 e Calcio a 5 del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro

Nel calcio a 7 si giocheranno il titolo di campione provinciale nei play off eccellenza i Vip Fc, l'Over 3,14, l'Arci Casciavola, lo Zambra, il Visignano, il Biffy Bar e l'Atletico Piazzetta.

Nei play off dilettanti troviamo l'Apd La Corte, i Fuoricorso, i Ferrovia Fc, l'Atletico Madrink, l'FC Distruzione Benve, La Scepre, il Pisa Ovest e la Pugnanese.

Coppa di Lega per Atletico Birrao, Porta a Piagge, Fratellini della Chiesa, BM Team, Vecchiano, Atletico Moggino, Orfeo e Gughina.

Infine nella Mitropa Cup se la giocheranno l'AC Avane, l'Alberone, gli Sbuccia Patate, il Twenty Peroni, il Sanrimu, gli Atletico Servidibacco, La Cosca e l'Atletico Ricci.

Nel calcio a 5 in attesa che si completi il girone A, Enrico Team, Casain24ore.it e Atletico Valgraziosa si godono la vittoria dei rispettivi gironi.

Negli Over 35 di Calcio a 5 vince l'Atletico Cascina che ora si giocherà lo Scudetto con La Scepre, Casa Pisa e Birrareal.

Negli Over 40 di Calcio a 7 supremazia indiscussa dell'Apd La Corte che con 9 punti di distacco vede sempre piu vicina la riconferma a campione provinciale. Nel girone Silver è lotta a due tra Pettori 3000 e Dlf Pisa.

 

redazione.cascinanotizie