Settore Calcio a 7 e 5 Pisa in Pillole. 5 aprile 2024

Sport
PISA e Provincia
Venerdì, 5 Aprile 2024

Campionato fermo e settimana di Coppe per il Calcio a 7 open

Di Simone Del Moro

In Champions: vola in semifinale lo Zambra che incontrerà il Vip F.C. vincente contro Atletico Piazzetta, mentre nell'altra semifinale F.C. Distruzione Benve gareggerà con Apd La Corte.

In Europa League: il Biffy Bar si giocherà il posto per la finale con La Scepre, mentre l'Atletico Madrink dovrà incontrare i Celestini.

In Conferenze League: Atletico Moggino vittorioso con Sbuccia Patate troverà sulla sua strada i Ferrovia FC, mentre ai Fuoricorso FC toccherà l'Atletico Birrao.

Infine in Coppa Italia i due triangolari di semifinale vedranno Avane, Arancio Fc e GS Alberone da una parte e Sanrimu, Fratellini della Chiesa e Ghitanium dall'altra.

Negli Over 40 di Calcio a 7: vola l'Apd La Corte nel girone Gold con piu sei su Tenuta Maria Teresa, inseguono il Tuning e il Sant'Ermete.

Nel girone Silver l'Arci Pettori è al comando a piu tre su Dlf Pisa, inseguiti da Capodimonte.

Nel calcio a 5: Enrico Team nel girone A mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato, mentre per il secondo posto Aquila Nera e Punto Radio si danno battaglia.

Nel girone B il Casain24ore.it vince matematicamente il campionato con zero sconfitte, mentre al secondo posto spunta il Bargigroup che scavalca Old Star.

Nel girone C il Nepi Bar frena la capolista Valgraziosa che per festeggiare deve fare ancora una vittoria.

Negli Over 35 di Calcio a 5 La Scepre vince con Atletico Cascina e  riprende momentaneamente il comando in attesa del turno di riposo, al terzo posto il Birrareal consolida la posizione.

 

redazione.cascinanotizie