Spacciatore inseguito e arrestato nella boscaglia

Cronaca
Santa Luce
Martedì, 11 Maggio 2021

Nei guai un 26enne trovato in possesso di cocaina suddivisa in dosi

Un vero e proprio inseguimento nella boscaglia, poi lo sgambetto decisivo al fuggitivo e l'arresto. Operazione contro lo spaccio di stupefacenti ieri a Santa Luce. In manette è finito un cittadino marocchino di 26 anni, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina già suddivisa in 10 dosi e 290 euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio.

La brillante operazione è stata condotta dai Carabinieri di Volterra, intervenuti presso una delle classiche zone di spaccio di quel pezzo di provincia di Pisa, dove gli spacciatori, spesso senza fissa dimora come l'arrestato, vivono dentro o ai margini dei boschi.

Dopo avere concordato un richiamo i compratori si avvicinano al posto deputato allo scambio con la macchina e al momento opportuno si fanno sentire dagli spacciatori pronti a rilasciare la merce prima di rientrare nella boscaglia.

Ieri pomeriggio, lunedì 10 maggio, intorno alle 18, tutto non è andato come previsto e grazie alla tenacia di uno dei carabinieri intervenuti sul posto, il 26enne è stato arrestato. L'uomo questa mattina è stato giudicato in tribunale per direttissima.

redazione.cascinanotizie