In Strada con Punto Radio. Natale con i ristoratori pisani
A pochi giorni dal Natale in compagnia di Confesercenti
In strada con Punto Radio questa volta ha scelto Pisa.
In compagnia di Simone Romoli, responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord, Carlo Palotti ha raccontato lo stato d'essere della ristorazione pisana, dopo due anni e più di pandemia da Covid-19, una guerra in corso e la crisi energetica.
La situazione, a differenza di quanto immaginabile, non è apparsa così negativa ed anzi, proprio in queste ultime settimane a ridosso del Natale, il trend positivo iniziato la scorsa estate è proseguito, con sollievo per tutti i ristoratori pisani.
Al centro della trasmissione anche il gran cuore dei pisani e la bella iniziativa avviata dall'Associazione San Tommaso in Ponte, con la possibiilità di devolvere piccole somme di denaro per contribuire alla realizzazione del "Cenone di Capodanno" da destinare alle famiglie meno fortunate di Pisa. Iniziativa arrivata alla sua terza edizione, sotenuta da Caritas Pisa, Confesercenti Toscana Nord e da Anita Osteria di Piazza del Pozzetto.
Per tutte le info visitate QUESTO LINK. Per chi volesse sostenere il Cenone 2022 con una quota base di 20 euro, è possibile versare il contributo con bonifico all'IBAN IT06J0856214001000000300678. Per contanti chiamare il numero 3498100204 o mandare messaggio whatsapp.
Ospiti di Punto Radio e di Simone Romoli (responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord): Federico Benacquista (responsabile Fiepet Confesercenti, titolare di Anita Osteria e socio del ristorante Casa Mia) e Paolo Donati (presidente Associazione San Tommaso in Ponte).
► VISITA LA PLAYLIST In strada con Punto Radio
https://tinyurl.com/InStradaConPuntoRadio