Strada piena di buche, inutili le segnalazioni. Appello al Comune da via del Fosso Vecchio
La situazione peggiora con la pioggia. Cittadini Redattori: inviate le vostre segnalazioni a redazione@cascinanotizie.it
Giordano Marsili abita in via del Fosso Vecchio a Cascina, nel tratto compreso tra via della Costituzione e il cavalcaferrovia della statale dell'Arnaccio.
Un tratto di campagna in cui risiedono circa 15 persone, tutto compresso dalla viabilità ordinaria, ma a due passi dal territorio di Fornacette e dalla caserma dei Vigili del fuoco.
Da tempo, troppo, segnala Giordano Marsili, la strada che conduce alla sua casa, non è stata curata a dovere e ora, passati molti anni dall'ultimo interessamento diretto del Comune di Cascina (addirittura nella persona dell'assessore Lapi), la situazione è degenerata.
Buche, asfalto disastrato, carreggiata mal definita, insomma, un incubo per auto e ammortizzatori, ma anche per chi lì vive, soprattutto quando il meteo è poco clemente e l'acqua la fa da padrona.
Le segnalazioni fatte all'amministrazione comunale di Cascina sono state tante.
Ora, la decisione di affidarsi a Punto Radio Cascina Notizie e alla nostra rubrica Cittadini Redattori, aperta a ricevere segnalazioni e fatti piccoli e grandi con al centro i cascinesi.