Successo per 'Shopping sotto le stelle'. Mercoledì 16 agosto si replica

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 14 Luglio 2025

Sbrolli (Anva Confesercenti) sull'iniziativa: "Ha colto nel segno grazie alla nuova disposizione”

Una bella affluenza di pubblico per “Shopping sotto le stelle”, l’iniziativa serale che si è svolta sabato scorso a Tirrenia, in Piazza dei Fiori.

L’evento, organizzato da Confesercenti Pisa e Anva, ha riscosso ampio consenso anche grazie alla nuova disposizione del mercato ambulante, pensata per valorizzare l’esperienza dei visitatori.

Tra soddisfazione e progetti futuri, Mirco Sbrolli traccia un bilancio positivo e guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti dell'associazione di categoria.

 

Ha scritto Confesercenti Pisa.

“Un successo di pubblico davvero incredibile. Shopping sotto le stelle sabato a Tirrenia, in piazza dei Fiori, con il mercato ambulante organizzato da Confesercenti Pisa e Anva ha colto nel segno grazie alla nuova disposizione”.

C’è soddisfazione nella parole del presidente Anva Pisa, Mirco Sbrolli, dopo il mercato serale di Tirrenia di sabato, appuntamento che si replicherà il 16 agosto.

“Un esperimento davvero riuscito che ha portato a Tirrenia una iniziativa di qualità – spiega Mirco Sbrolli – per offrire una opportunità in più a coloro che scelgono il litorale non solo per il mare ma anche per lo shopping. Grazie ai nostri soci presenti ed a tutti gli operativi che hanno scelto di presentare vari settori merceologici con spazi espositivi più grandi, in linea con la politica della nostra associazione che vuole sempre di più valorizzare il settore dell’ambulantato. Crediamo che la strada che abbiamo intrapreso – aggiunge il presidente Anva – sia quella giusta e contiamo sull’apprezzamento del pubblico”.

Anva che ha già in programma un’altra iniziativa a Tirrenia, sabato 16 agosto, ed un autunno ricco di novità.

“Ad agosto sempre in piazza dei Fiori si replica Shopping sotto le stelle – conclude Mirco Sbrolli -. Poi ci concentreremo nelle iniziativa autunnali a cominciare dalla festa regionale del nostro sindacato che per la prima volta si svolgerà a Pisa; un mercato nel quale saranno presenti il meglio dei nostri ambulanti toscani e per il quale all’amministrazione comunale proporremo due sedi per un appuntamento che darà lustro a tutto il settore come richiede proprio Palazzo Gambacorti. E in fine due appuntamenti a Marina di Pisa”.

 

redazione.cascinanotizie