Sulla soglia: martedì 6 maggio in scena al Circolo Pisanova
Appuntamento alle 20 in via Frascani a Pisa
Martedì 6 maggio, presso il Circolo Arci Pisanova di via Frascani a Pisa, andrà in scena lo spettacolo teatrale "Sulla soglia, ogni scelta è una soglia da varcare" della cascinese Bruna Fusco.
Lo spettacolo, che tratta tematiche sociali, è organizzato dall'Anello Compagnia Teatrale di Cascina.
Regia di Orazio Cioffi.
Per info e prenotazioni 3287275895
SULLA SOGLIA
Ogni scelta è una soglia da varcare
Tre corti che esplorano i legami, le scelte, i confronti con passato e futuro. Tre sguardi sulla fragilità e la forza delle relazioni umane.
Io sono Momò
da La vita davanti a sé di Romain Gary, con Orazio Cioffi.
Sul palco prende vita la storia di Mohamed, cresciuto in una casa d’accoglienza a Parigi. Un monologo intenso, capace di far sorridere e commuovere, lasciando il pubblico sospeso sulla soglia tra l’infanzia e la durezza della vita adulta.
Puntaspilli
di Bruna Fusco. Con Antonella Carlotti, Deanna Lupetti, Cecilia Orsini. Regia Orazio Cioffi.
Dora, anziana raffinata e austera, ha un rapporto turbolento con Paola, la donna che l'assiste in casa. Una telefonata inaspettata le svela la vera identità della badante, presentandole forse l'ultima possibilità di far pace con il proprio passato.
Come Elefanti
di Bruna Fusco. Con Nico Balletti, Mattia Falorni, Stella La Porta. Regia Orazio Cioffi.
Anna, Luca e Marco si trovano davanti a una decisione difficile, chiamati a rispettare le ultime volontà di un loro caro. Un racconto intimo e al tempo stesso universale sul diritto di scegliere della propria vita, fino alla fine.