Tennis Tavolo, la Physis Cascina all'assalto dei playoff

Sport
Cascina
Venerdì, 5 Febbraio 2016

Domenica 7 febbraio grande spettacolo sportivo presso la palestra comunale di San Frediano a settimo dove è in programma il terzo concentramento della serie A2 femminile di tennistavolo. La formula di questo campionato prevede lo svolgimento della prima fase a concentramenti dove le squadre inserire nel girone sud cioè quello denominato C si incontrano con partite di andata e ritorno.
Dopo i primi due concentramenti la formazione cascinese della Physis servizi per l'ambiente si trova al secondo posto con 6 punti dietro la corrazzata Circolo Molfetta che guida la classifica con 10 punti.

La formazione cascinese in grande emergenza in questo finale di campionato con la n°1 Dzliska Olka assente per infortunio, e pertanto a guidare l'assalto ai play off saranno la capitanata Giada Ferri, la giovane Valentina Nocchi oltre all'italo/ucraina Zoya Supronova che dovrà fare la differenza. In queste ultime settimane le ragazze del team cascinese si stanno comportando molto bene risultando sempre decisive nei tornei di singolare sia nazionali che regionali.

A sfidare le ragazze del Physis saranno le squadre sarde dello Zeus Cagliari, Norbello Oristano e Quattro mori Cagliari oltre al Messina, pertanto un girone sud con la Physis Cascina unica dell'Italia centrale e messa dalla federazione in un girone non del tutto agevole. Sarà comunque una giornata di grande spettacolo da non perdere con tutte le formazioni che propongono in rosa almeno una straniera e spettacolo assicurato per tutta la giornata di Domencia 7 a partite dalle ore 10,00

massimo.corsini