Tennistavolo, impegno casalingo per la Physys

Sport
Cascina
Venerdì, 13 Ottobre 2017

Nella terza giornata di andata del campionato nazionale di serie B1 girone B, la Physis servizi per l’ambiente attende la Juvenes San Marino.

Partita dal sapore di “nazionale” per Ghelardi e compagni che attendono la squadra allenata da coach Stefanelli che ha a disposizione un mix di giocatori esperti quali Vannucci e Berardi oltre ai giovani promettenti quali Mongiusti e Giardi.

I ragazzi sanmarinesi dopo due incontri sono sempre a 0 punti ma hanno seriamente messo in difficoltà il Vicenza uscendo sconfitti solamente per 5/4; pertanto un incontro che sa di spareggio per gli obbiettivi delle due formazioni.

A disposizione per la Physis Ghelardi, Furrer, Galli e Comanducci coordinati da coach Marco Galli.

In contemporanea alla serie B1 sul tavolo 2 giocherà anche la C2 girone A uno scontro al vertice che vedrà i ragazzi capitanata da Del Guasta affrontare l’ostico Villaggio Lucca che insieme ai cascinesi ed al il Carrara con outiser Pisa sembrano i candidati ai primi due posti pertanto di quattro se né qualificheranno solamente due .

A seguire con inizio alle ore 19,00 serie C nazionale arriva il Livorno capolista del forte Ivan Stoyanov.

In D1 la squadra A fa visita al sempre ostico campo del Carrara mentre in D2 derby Valdera/Pulcini nel girone B mentre nel girone A i cascinesi sono alal ricerca sempre della prima vittoria.

Pertanto grande tennistavolo a partire dalla ore 15,00 al Centro del Tennsitavolo in via Bruno Genovesi 48 a Cascina.

massimo.corsini