Torino – Pisa, in palio gli ottavi di Coppa. Diritto di cronaca su Punto Radio dalle 20:45
Ampio turnover per Gilardino che deve pensare al derby di domenica
Un impiccio o una opportunità. Da sempre gli impegni infrasettimanali di Coppa Italia dividono addetti ai lavori e tifosi. Certo è che in questo caso, dopo la bella, infruttifera e dispendiosa prova di Napoli, il Pisa avrebbe avuto bisogno di una settimana “standard” per preparare al meglio la partita più attesa da tutti i tifosi: il derby contro la Fiorentina.
La sfida con il Torino sarà però l’occasione per vedere all’opera coloro che meno di altri sono scesi in campo in questa prima fase. Largo quindi ai vari Scuffet, Hojholt, Piccinini, ma anche Quadrado e forse Vural e Albiol, almeno per uno scorcio di partita. Per Tramoni e Lorran invece si tratta di una buona occasione per carcare rilancio e condizione, il primo, minuti e conferme il secondo a segno dopo pochi minuti dal suo esordio in maglia nerazzurra.
A dirigere la gara è stato scelto Ivano Pezzuto di Lecce, clicca qui per tutti dettagli della designazione.
In Coppa Italia ci sono due precedenti fra Torino e Pisa ed entrambi hanno sorriso ai granata. Il primo nella stagione 1986/86 vide i granata espugnare 2-0 l’Arena, la seconda risale alla stagione 2015/2016, quando la squadra allenata da Rino Gattuso, fra mille difficoltà, riuscì a tenere testa per tutti i 90’ regolamentari, salvo cedere di schianto nei supplementari.
Per seguire la partita appuntamento dalle 20:45 su Punto Radio 91.1-91.6 FM, in DAB+ Toscana oppure attraverso la app gratuita (scarica gratis a questi link: App Store (dispositivi Apple) o Google Play (dispositivi Android)) e tramite la pagina facebook PuntoRadioFM.