Traffico in tilt per l'Incendio: la mappa dei rallentamenti

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 25 Settembre 2018

Mentre le fiamme sui Monti pisani ancora non sono state domate e gli uomini dei Vigili del Fuoco, con le altre forze dell'ordine ed i volontari lavorano duramente poer circoscrivere l'incendio, preoccupa anche la situazione della viabilità.

Al momento la strada provinciale Vicarese è chiusa al traffico veicolare e ad uso esclusio dei mezzi di soccorso, di conseguenza si registrano lunghe code sulle altre strade utilizzate per raggiungere Pisa.

Sulla superstrada FiPiLi, si registrano code fino a 5Km fra Navacchio e Pisa in direzione del capoluogo, e forti rallentamenti fra Cascina e Navacchio a causa di due tamponamenti dovuti alla curiosità di osservare l'incendio. a tal proposito la raccomandazione è quella di non fermarsi o rallentare.

Lunghe code anche sulla Tosca Romagnola, soprattutto nel tratto fra Badia e Pisa, e lungo la via dell'Arnaccio in prossimità dell'incrocio che porta ad Ospedaletto.

Le autorità invitano i cittadini ad usare l'auto e a spostarsi solo se espremamente necessario, altrimenti l'invito è quello ti tenere le strade più sgombre possibile.

massimo.corsini