Trasporto pubblico, le riduzioni di servizio per il 17 gennaio

Cronaca
PISA e Provincia
Domenica, 16 Gennaio 2022

Anche per la giornata di lunedì 17 gennaio 2022, a causa di malattie e quarantene legate al Covid che stanno interessando anche molti conducenti, sono previste riduzioni ai servizi urbani ed extraurbani di Autolinee Toscane in tutto il territorio regionale
 

In base alle comunicazioni ricevute dai vari dipartimenti, sono 585 le assenze tra gli autisti causate, direttamente o indirettamente, dalla pandemia Covid-19. Nel Dipartimento Nord, 137 autisti saranno assenti causa malattie-infortuni-covid:  
19 a Massa Carrara, 39 Lucca, 42 a Pisa e 37 a Livorno.  

“Se riusciamo a garantire il servizio attuale, pur con queste difficoltàspiega il presidente di Autolinee Toscane Gianni Bechelliè grazie ai nostri dipendenti che, dagli autisti alla manutenzione passando all’organizzazione, stanno dando il massimo in questi giorni complicati. Li vogliamo ringraziare”.  Di seguito l’elenco delle criticità previste. Pertanto, Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito (https://www.at-bus.it/it/) e i propri canali social per essere costantemente aggiornati sui servizi. 

PISA – SERVIZIO URBANO 
Rimodulato il servizio per garantire le corse con funzionalità scolastica. 
Urbano Pisa: riduzione delle frequenze di servizio per tutte le linee, soppressioni in tutte le fasce orarie da inizio a fine servizio. 
 

 

redazione.cascinanotizie