Tre giocatori del Lenergy Pisa BS convocati in Nazionale per la Superfinal europea

Sport
PISA e Provincia
Mercoledì, 27 Agosto 2025

Casapieri, Fazzini e Remedi tra gli azzurri che preparano a Viareggio la fase finale dell’Euro Beach Soccer League

Il Lenergy Pisa BS porta ancora una volta i suoi colori in Nazionale. Sono infatti tre i campioni d’Italia convocati dal ct azzurro per il raduno che aprirà la preparazione alla Euro Beach Soccer League Superfinal, in programma a Viareggio dal 9 al 14 settembre.

A vestire la maglia dell’Italia saranno il portiere Leandro Casapieri, l’attaccante Tommaso Fazzini e il centrocampista Luca Remedi, punti fermi della formazione nerazzurra protagonista assoluta dell’ultimo campionato. I tre giocatori risponderanno alla chiamata lunedì 1° settembre, quando scatterà ufficialmente il ritiro azzurro.

Un motivo di orgoglio per tutto il club, che ha voluto fare un grande in bocca al lupo ai propri tesserati, attesi ora alla ribalta della massima competizione continentale. Per Pisa e per il Lenergy, un’altra conferma della forza di un progetto che continua a sfornare talento e successi.


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

massimo.corsini