Il nuovo CdA del Pisa
Con un comunicato stampa AC Pisa 1909 comunica la composizione del nuovo Cda. Lo strappo con l'ala pisana del club è consumato:
L’ A.C. PISA 1909 comunica con soddisfazione che il Dott. Maurizio Mian ha accettato di presiedere il nuovo Consiglio di Amministrazione della società che vedrà come Vice Presidente Lorenzo Giorgio Petroni e come Consiglieri il Dott. Giuseppe Tambone e l’Avv. Vincenzo Taverniti, il quale sarà Consigliere Delegato.
Il primo compito del nuovo Consiglio di Amministrazione sarà quello di individuare, di concerto con il direttore generale Dott. Fabrizio Lucchesi, al quale è stata riconfermata piena fiducia dall’intero Consiglio, il tecnico più qualificato per sostituire Gennaro Gattuso alla guida della prima squadra.
L'avvocato Vincenzo Taverniti conferma che la proprietà del Pisa resterà al 100% nelle mani di Britaly post, auspica che Maurizio Mian, presidente onorario, possa fare da collante con la città, ma nega che il Pisa sia o sia mai stato in vendita. A queste condizioni è ovvio che Mister Gattuso non tornerà sulla panchina del Pisa, ma è anche molto probabile che la gran parte dei giocatori lo seguano.