Un arresto e quattro denunce in zona Stazione

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 21 Novembre 2024

Operazione di controllo dei Carabinieri. Preso uno spacciatore di 29 anni

Nella serata di mercoledì 20 novembre, i Carabinieri di Pisa, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona della Stazione ferroviaria e nelle vie limitrofe.

L’intervento, pianificato dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, mirava a prevenire e contrastare spaccio di droga e reati di microcriminalità.  

Durante l’operazione, che ha coinvolto la Radiomobile, le Stazioni di Pisa, San Giuliano Terme, Porta a Mare e le unità cinofile di San Rossore, sono state identificate 31 persone, controllati 16 veicoli e ispezionati 3 esercizi commerciali.  

In arresto un 29enne, trovato in possesso di 19 grammi di hashish e denaro contante. Il 29enne è stato trattenuto in camera di sicurezza e dopo il rito direttissimo di stamani, trasferito al Don Bosco.

Oltre all’arresto, i Carabinieri hanno denunciato quattro persone: un 41enne per ricettazione, trovato con una bicicletta rubata lo scorso 15 novembre; un 57enne per porto abusivo di arma da taglio, in possesso di un coltello a serramanico di 23 cm; un 33enne per guida con patente falsa; e un 25enne che, pur manifestando segni di uso di sostanze stupefacenti, si è rifiutato di sottoporsi ai relativi test.

 

redazione.cascinanotizie