Urban Strangers al Centro dei Borghi di Navacchio, sabato 20 maggio per il Talent Move
Un vero e proprio spazio per far emergere nuove realtà musicali italiane è il “Talent Move 2017” che il 20 maggio approda al Centro dei Borghi di Navacchio.
Un’esperienza nata nel 2013 al centro commerciale di Montecatini, anno dopo anno, è diventato punto di riferimento per tanti giovani musicisti: cantautori, band, crew.
L’edizione 2017 sta girando per i Centri Commerciali Coop della Toscana e sabato 20 sarà allestito il palco proprio nel Centro dei Borghi a Navacchio – Cascina.
Sarà una giornata straordinaria, tutta dedicata alla musica, ben 17 le band e i singoli artisti selezionati per la sfida del talenti move.
Ognuno di loro a registrato un video per farsi conoscere ed essere votato, chi vuole può collegarsi a questa pagina https://www.facebook.com/CentroDeiBorghiNavacchio/app/154581087931912/.
Al Talent Move 2017 si sono presentanti ben 200 artisti da singoli e gruppi emergenti, ne sono stati selezionati 46 in totale e 17 saranno al Centro dei Borghi.
La giornata poi avrà anche un momento davvero eccezionale, si esibiranno gli Urban Strangers che saranno anche a disposizione di tutti i fan per le firme sulle copie del loro album.