Vecchiano, in arrivo quattro ritiri straordinari di sfalci ed ingombranti

Cronaca
Vecchiano
Sabato, 20 Giugno 2020

Geofor provvederà con un servizio a domicilio il 29 e 30 giugno, l'1 e 2 luglio. Necessaria la prenotazione

Quattro appuntamenti di ritiro straordinario per ingombranti e sfalci e potature sul territorio vecchianese; è quanto messo a punto dall’amministrazione comunale di Vecchiano in accordo con Geofor.

Necessaria la prenotazione per avere il ritiro presso il proprio domicilio.

Il calendario è il seguente, per tutto il territorio comunale:

lunedì    29 giugno 2020     INGOMBRANTI A DOMICILIO
martedì 30 giugno 2020     INGOMBRANTI A DOMICILIO
 
mercoledì   01 luglio 2020     SFALCI E POTATURE A DOMICILIO
giovedì       02 luglio 2020     SFALCI E POTATURE A DOMICILIO

I sacchi opportunamente chiusi devono essere lasciati fuori dalle proprietà, la sera precedente il ritiro, in modo che sia possibile per gli operatori ritirarli facilmente.

Ricordiamo che è necessario prenotare il ritiro telefonando al numero verde 800-959095, (da cellulare a pagamento allo 0587.261880) oppure online QUI

Per venire incontro il più possibile alle esigenze dei cittadini la nostra Amministrazione Comunale ha concordato con Geofor quattro ritiri straordinari a domicilio; invitiamo pertanto chi lo desidera a prenotare il ritiro degli ingombranti per i giorni 29 e 30 giugno, e il ritiro di sfalci e potature per i giorni 1 e 2 luglio, attraverso le consuete modalità, telefoniche o online”, affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l’assessora all’ambiente Mina Canrini.

Intanto, fino al prossimo 28 giugno si accederà al Centro di Raccolta di Via dei Salcetti su prenotazione: ricordiamo che dallo scorso 8 giugno, i servizi sono smaltiti con otto appuntamenti in un'ora, anziché quattro come era in precedenza.

Sarà possibile prenotare per conferire al Centro di Raccolta ingombranti e sfalci sia online sul sito Geofor o al numero verde 800-959095; la sospensione delle prenotazioni è fissata a partire dal 28 giugno 2020 e le prenotazioni concordate verranno esaurite nei giorni e negli orari in cui l’appuntamento è stato fissato.

Per info è possibile rivolgersi anche al numero: 3351326181

 

redazione.cascinanotizie