Viale Gramsci chiuso alle auto lunedì 8 settembre

Cronaca
PISA e Provincia
Venerdì, 5 Settembre 2025

Provvedimento valido direzione Stazione dalle 7 alle 17.30

Lunedì 8 settembre, dalle ore 7.00 alle 17.30, viale Gramsci a Pisa sarà interessato da lavori di riqualificazione che comporteranno la chiusura della corsia in direzione Stazione FS.

La misura determinerà deviazioni temporanee alla circolazione e restrizioni alla sosta nelle strade limitrofe.

 

Ha scritto il Comune di Pisa.

Lunedì 8 settembre 2025, dalle ore 7.00 alle ore 17.30, in viale Gramsci a Pisa sarà chiusa al traffico la corsia di marcia con direzione Stazione FS per consentire lavori di riqualificazione stradale. La chiusura comporterà modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta nelle vie limitrofe.

Per quanto riguarda la circolazione, chi proviene da via Cesare Battisti potrà soltanto proseguire diritto verso viale Bonaini o tornare indietro, mentre chi arriva da viale Bonaini potrà soltanto proseguire verso via Cesare Battisti o tornare indietro.

Per garantire i collegamenti del trasporto pubblico locale con piazza della Stazione, i bus potranno effettuare la svolta a destra all’intersezione tra via Puccini e piazza della Stazione, in deroga alla segnaletica esistente. Inoltre in via Puccini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione nei primi venti metri su entrambi i lati a partire dall’intersezione con viale Bonaini, mentre negli ultimi quaranta metri prima dell’intersezione con via Corridoni il divieto interesserà il lato destro della carreggiata. 

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie