Vicopisano 2019. M5S: "Avviata la certificazione della lista elettorale"

Politica
Vicopisano
Venerdì, 15 Marzo 2019

Dopo le ufficializzazioni dei due candidati del centrodestra e del centrosinistra, anche il M5S sembra tornare in corsa

In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, il Movimento Cinque Stelle di Vicopisano ha avviato "la certificazione della lista elettorale”.

Ufficializzati i candidati a sindaco di "Vicopisano in Cammino", Matteo Ferrucci, e della lista civica di centrodestra, Roberto Orsolini, anche il M5S di Vicopisano sembra andare verso la selezione di un potenziale candidato.

"Il Movimento 5 Stelle di Vicopisano - riporta una nota - ha completato la lista di candidati per le prossime elezioni amministrative. Si è, dunque, aperta la fase di certificazione prevista dal M5S, a seguito della quale avrà luogo la pubblicazione della lista".

La procedura è complessa e necessita tempi di attesa piuttosto lunghi”, spiega il consigliere Landi, “ma questo rappresenta una garanzia per i cittadini, che potranno contare su una rosa di portavoce accuratamente selezionati in base alle loro qualità personali e competenze professionali”.

Inoltre, durante la fase che ha preceduto la certificazione”, aggiunge Landi, “si è avuto modo di accertare la totale assenza di carichi penali pendenti a scapito dei candidati, così come previsto nelle procedure di accreditamento del M5S”.

 

LINKOGRAFIA VICOPISANO 2019

M5S Vicopisano, in tanti hanno aderito alla campagna per la ricerca di candidati

Movimento Cinque Stelle Vicopisano a caccia di candidati in rete

carlo.palotti