Vicopisano, ecco il bando per associazioni, persone fisiche o giuridiche

Economia
Vicopisano
Venerdì, 17 Febbraio 2023

"L'amministrazione vuole favorire iniziative, di vario genere, a beneficio della comunità, scadenza il 20 marzo"

Scrive il Comune di Vicopisano.

Il Comune di Vicopisano ha pubblicato il bando per la concessione di contributi a persone fisiche o giuridiche per lo svolgimento di iniziative non aventi fini di lucro. Le domande devono essere presentate entro le 13:00 del 20 marzo.

L'Amministrazione Comunale, per favorire lo svolgimento di iniziative, a carattere non commerciale, di interesse sociale, culturale, ambientale, artistico, ricreativo e sportivo per la comunità, ha stanziato anche nel bilancio di previsione per l'anno 2023 appositi fondi.
Il contributo potrà consistere: nel patrocinio, in un contributo economico e in vantaggi indiretti (tariffe o prezzi agevolati, fruizione gratuita di servizi o beni mobili del Comune e fruizione temporanea di beni immobili del Comune).

Possono fare domanda soggetti pubblici o privati, dotati o meno di personalità giuridica, per le le associazioni costituisce condizione di priorità nell'assegnazione l'iscrizione al relativo Albo Comunale.

Per essere ammessi al bando gli interessati dovranno presentare domanda al Sindaco Matteo Ferrucci entro e non oltre le  13:00 del 20 marzo secondo lo schema allegato al bando ed esclusivamente online, nella stanza del cittadino dedicata.

Per tutte le informazioni, anche sulla compilazione della domanda e al fine di avere supporto per la stesura della stessa: ufficio segreteria, Gabriella Carrozzo (responsabile del procedimento) ed Elisa Marconi, 050/796505-09, segreteria@comune.vicopisano.pi.it, ufficio cultura, Simona Morani, 050/796117.

Per approfondire e per consultare il bando e la documentazione: www.comune.vicopisano.pi.it

redazione.cascinanotizie