Vicopisano in lutto per la scomparsa di Gianfranco Svani, fondatore del Carnevale paesano
La comunità saluta uno dei protagonisti della vita associativa e culturale del paese, storico animatore del Carnevale
Lutto a Vicopisano per la scomparsa di Gianfranco Svani, 84 anni, fondatore e promotore del Carnevale paesano, conosciutissimo e amato per il forte impegno profuso nella comunità.
La salma di Gianfranco Svani sarà esposta dalle 14 di martedì 13 gennaio presso le Cappelline del Commiato della Misericordia di Vicopisano.
Le esequie saranno celebrate mercoledì 14 gennaio (ore 15) presso la Pieve di Santa Maria a Vicopisano.
Ha scritto il Comitato Carnvale di Vicopisano.
Un giorno triste per il Carnevale di Vicopisano
È con il cuore pesante e profonda commozione che oggi salutiamo una vera colonna portante della nostra comunità. Ci ha lasciato Gianfranco Svani, uno dei soci fondatori e anima storica del Carnevale di Vicopisano.
Gianfranco non è stato solo un fondatore, è stato un punto di riferimento, un amico e un lavoratore instancabile che ha dedicato tempo, passione ed energie per regalare sorrisi a generazioni di bambini e famiglie. Se il nostro Carnevale è diventato la festa che tutti conosciamo, lo dobbiamo anche e soprattutto alla sua visione e al suo impegno costante.
Il Comitato e tutto il gruppo del Carnevale si stringono con affetto al dolore della famiglia in questo momento difficile.
Ciao Gianfranco, grazie per aver colorato la nostra storia.
Nella foto Gianfranco Svani nel 2021.

