Welfare ed enti locali: la rete dei servizi socio-sanitari a Cascina

Politica
Cascina
Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Prima di entrare nel vivo della campagna elettorale nazionale il Partito Democratico di Cascina organizza un incontro pubblico sul settore socio-sanitario negli enti locali. L'incontro, introdotto da Giuseppe Cecchi, sarà moderato dal caposervizio del quotidiano "Il Tirreno" Luca Daddi e vedrà la partecipazione di Sandra Capuzzi, presidente della Società della Salute dell'area pisana, Rocco Damonedirettore generale della programmazione dell'Area vasta Toscana centro, Giuseppe Figlini, presidente dell'Ordine dei medici della provincia di Pisa, e Fernando Mellea, segretario comunale del Pd cascinese. Un incontro per presentare la realtà attuale e le previsioni su un settore centrale nelle politiche degli enti locali.

L'iniziativa anticipa l'avvio di un percorso di analisi e confronto programmatico che il Pd Cascinese intende avviare dopo il voto del 4 marzo. Un percorso che, attraverso il dialogo interno e il dibattito con le altre forze politiche e la società cascinese, conduca alla costruzione di una prospettiva programmatica per definire il futuro del territorio. Una prospettiva sul futuro che l'attuale amministrazione non pare in grado di dare.

L'incontro è in programma venerdì 19 gennaio alle 21,15 nei locali del Circolo Arci "La Cittadella", in Piazza Guido Rossa a San Frediano.

redazione.cascinanotizie