Esame Catanzaro per il Pisa nel turno infrasettimanale. Diritto di cronaca su Punto Radio dalle 20:10

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 29 Ottobre 2024

I nerazzurri con il dubbio Tramoni, ampio turnover rispetto alla gara di Frosinone

Turno infrasettimanale, la serie B accelera il passo e regala la seconda di tre partite in otto giorni con il Pisa che riceve il Catanzaro, squadra che radio mercato, ad inizio stagione, dava in disarmo per le tante partenze, ma che invece giornata dopo giornata sta trovando la quadra regalando un buon calcio e regalandosi anche punti preziosi per restare nelle parti alte della classifica. Di contro il Pisa arriva a questa sfida dopo il pari di Frosinone, la classica partita che ha sviluppato e non poco il dibattito sul bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. Resta il fatto che in serie B quando si muove la classifica, soprattutto fuori casa, è sempre un fatto positivo, se poi il tutto è corroborato da una vittoria interna, il cerchio si chiude ed il cammino diventa perfetto. Questo allora è l’obiettivo di mercoledì sera, conquistare la vittoria pe rdifendere il primato dall’assalto del Sassuolo, squadra che sembra prestata alla serie B e che rischia di fare un campionato a parte.

LA FORMAZIONE Qualche dubbio legato alla presenta di Matteo Tramoni, il giocatore dovrebbe essere a disposizione, resta da capire se dal primo minuto, oppure in corso d’opera. Nel turnover annunciato dal tecnico spazio anche a Giovanni Bonfanti, al ritorno di Tourè dal primo minuto e forse ad Angori entrato in partita molto bene contro il Frosinone.

DIFFIDATI: -
SQUALIFICATI: -
RENDIMENTO: V-P-V-V-N

L’AVVERSARIO I due dubbi di Caserta sono Petriccione e Situm, probabile che entrambi partano dalla panchina. In avanti La Mantia favorito su Pittarello, mentre Biasci partirà certamente dalla panchina. Un dubbio anche in difesa con Bonini che dovrebbe essere preferito ad Antonini

DIFFIDATI: -
SQUALIFICATI: -
RENDIMENTO: P-N-N-N-V

L’ARBITRO La partita sarà diretta da Daniele Perenzoni di Rovereto. Clicca qui per i precedenti con il Pisa e per leggere tutti i nomi di terna, quarto uomo e degli addetti al Var.

I PRECEDENTI Pisa e Catanzaro si sono affrontate 12 volte alla Cetilar Arena, con i nerazzurri che hanno conquistato sei successi, l’ultimo un 4-1 di 12 anni fa, e sei pareggi compreso quello dello scorso anno recuperando da 0-2.

LA DIRETTA Ricordiamo che per seguire la partita del Pisa Sporting Club basta sintonizzarsi sulle frequenze di Punto Radio Cascina 91.1-91.6 FM, dove a partire da mezz’ora prima del calcio d’inizio andrà in onda, Diritto di cronaca che prevede prima un ricco prepartita con interviste in diretta dallo stadio; durante la gara dei neroazzurri con commenti a caldo, analisi tecniche, flash in diretta dagli altri campi della serie B e la grande novità: tutti i tifosi del Pisa potranno dire la loro in tempo reale attraverso la pagina facebook PuntoRadioFM dalla quale sarà possibile seguire la diretta radio; dopo un ricco post partita con interviste ai protagonisti del match e con i commenti dei tifosi.

Clicca qui per i risultati e la classifica del campionato di serie BKT

 

 

massimo.corsini