Pd Pisa, arriva Diego Blasi: missione riconciliazione e rilancio elettorale
Dopo la sospensione del congresso cittadino, il portavoce regionale dem è atteso in città per ricucire le tensioni nel partito
L'arrivo in città di Diego Blasi, portavoce del Partito Democratico della Toscana, è previsto per l'inizio della prossima settimana.
Dopo la sospensione del congresso cittadino per decisione di Firenze, starà proprio a Diego Balsi, come spiegato da responsabile organizzazione regionale dei dem, Luca Sani: "Capire effettivamente come si sono svolte le cose che hanno determinato le tensioni e per svolgere un lavoro politico di ricomposizione in sede locale rispetto alle tensioni che si sono dimostrate, ma anche di individuare un percorso per il partito rispetto alle scadenze che ci attendono, a cominciare proprio dalle prossime elezioni regionali”.
Due gli obiettivi della missione: ritrovare la composizione del Pd pisano e puntare alle prossime due scadenze elettorali, regionali e comunali.
Martedì primo luglio, Carlo Palotti, per Punto Radio Cascina Notizie, ha intervistato Diego Blasi sulle sue prossime giornate pisane.
LEGGI ANCHE
► PD Pisa, sette anni di veti incrociati
► Pisa, sospeso il congresso del Partito Democratico